Home >> Eventi e spettacolo

Archivio della categoria: Eventi e spettacolo

In cucina con Marrabbio: ecco le specialità del padre di Licia

marrabbio cucina

Vi ricordate il cartone Kiss Me Licia? Il padre della protagonista (Licia appunto) si chiamava Marrabbio ed era il proprietario del Mambo, un ristorante giapponese. Licia cercava di vivere il suo amore con Mirco, anche se la goffaggine del padre rendeva questo cartone davvero speciale. Tuttavia, Marrabbio aveva anche un’altra caratteristica: cucinava in continuazione prelibatezze gastronomiche. Per anni in tanti ... Continua a leggere »

Festeggiare Halloween: a New York è tutto pronto

halloween new york

Halloween è la festa americana più amata in assoluto. Eppure, forse non tutti sanno che le sue origini sono anglosassoni, con radici celtiche. La festività venne poi importata, e trasformata nell’evento dedicato ai morti e alle streghe. Ad oggi, infatti, è una delle nottate più attese dai cittadini a stelle e strisce. A New York, poi, è tutto pronto: vediamo ... Continua a leggere »

La fiera del benessere è iniziata: benvenuti a Rimini Wellness

rimini-wellness-

La fiera del benessere è arrivata alla sua nona edizione: stiamo parlando di Rimini Wellness, un appuntamento imperdibile per gli amanti dello sport e del divertimento sano. La kermesse ha aperto i battenti proprio oggi, e si chiuderà il prossimo 2 giugno: un fine settimana dedicato a nuove discipline sportive, nuovi corsi e tanto sano allenamento. Vediamo insieme le tendenze ... Continua a leggere »

Rolling Stones: il concerto evento a Roma è confermato

rolling-stones-in-italia

I Rolling Stones suoneranno a Roma. La conferma arriva direttamente dalla  società promotrice dei concerti, la Frontier Touring. Mick e compagni hanno annullato le 7 date previste in Australia e Nuova Zelanda proprio in questi giorni: Jagger è stato colpito da un tremendo lutto, che lo ha  completamente devastato. La compagna l’Wren Scott è stata trovata morta, qualche giorno fa, nella ... Continua a leggere »

Calciomercato Napoli Gennaio 2014

Secondo le ultime news sul calciomercato con l’anno nuovo a Napoli potrebbero arrivare Erik Manuel Lamela e Aleksandar Kolarov. Aurelio De Laurentiis, il presidente del club azzurro infatti, vorrebbe puntare a rinforzare la squadra in vista della seconda parte di campionato e soprattutto anche in vista delle  competizioni europee. Accanto ai nomi di Lamela e Kolarov stanno spuntando altri nomi ... Continua a leggere »

Alpari in campo contro la violenza domestica

maratona

Alpari, il broker con sede a Londra partner ideale per chi vuol investire nel Forex, nei metalli preziosi e nei CFD, partecipa come main sponsor ad un evento di straordinaria importanza: la maratona della presentatrice tv inglese Charlie Webster che ha come scopo quello di sensibilizzare le persone sul tema della violenza domestica. E quale miglior veicolo se non il ... Continua a leggere »

Interessanticlose