Home >> Incontri e relazioni

Archivio della categoria: Incontri e relazioni

Nasce il ristorante social: si mangia twittando

ristorante social

Avresti mai pensato di magiare, e twittare nello stesso momento? A Roma si può: è nato, infatti, il primo ristorante completamente social. Ecco come è possibile sedersi ed assaporare un’esperienza gastronomica sicuramente diversa dal solito. Il ristorante in questione è il Ford Social Restaurant: situato al terzo piano di Eataly Roma, promette un’esperienza hi tech, e gastronomica, sicuramente originale. Per ... Continua a leggere »

Genitori e figli in auto: una ricerca svela le loro (pessime) abitudini

genitori auto

I bambini ci guardano, ci scrutano, imparano da noi…anche quando pensiamo che non ci stiano affatto osservando! E’ ciò che emerge da una ricerca condotta dalla Ford. Ma andiamo con ordine, e scopriamo cosa è emerso da questo curioso studio. Una recente ricerca Ford ha mostrato come i bambini assimilino in fretta le cattive abitudini alla guida dei genitori. Il ... Continua a leggere »

Le donne e i loro pensieri: quando dire “no” può far bene

donne no

Dire “no” può essere salutare? Per una donna, forse, sì. Già, perchè la mente femminile è molto più complessa, articolata e indecifrabile (a volte) rispetto a quella maschile. Quel senso di pudore, a volte, esce fuori da ogni donna, portandola a vivere situazioni spiacevoli. Ecco, a questo proposito, alcuni consigli utili. Ebbene si: liberarsi dei propri “limiti”, e  dei propri ... Continua a leggere »

Cosa fare sui social dopo la fine di una relazione

Quando finisce una relazione non è ormai più possibile lasciarsi totalmente alle spalle il percorso compiuto, perché ci sono i social a ricordare quello che è stato: foto assieme, tag, stato sentimentale, aggiornamenti di stato pieni di sentimento. Cosa fare per evitare che tutto questo renda ancora più difficile il percorso di uscita dalla relazione? Prima di tutto, se ci ... Continua a leggere »

S.o.S. tatuaggi: quando dire si ai propri figli?

tatuaggi-ragazzi

Il tatuaggio è un’impronta indelebile sulla pelle. Sarà per questo che, periodicamente, i ragazzi vanno dai loro genitori a chiedere di farne uno? Ma cosa si cela dietro a questa esigenza e, soprattutto, come si devono comportare i genitori davanti a questa richiesta? Scopriamolo insieme. Secondo quanto ammesso da vari psicoterapeuti, la richiesta da parte dei ragazzi di fare tatuaggi esprime ... Continua a leggere »

Interessanticlose