Home >> Lavoro

Archivio della categoria: Lavoro

Scaffali perfetti per magazzini perfetti

scaffali

Se avete un’azienda in cui avete bisogno di una scaffalatura industriale per avere in ordine i vostri prodotti, non sottovalutate alcuni dettagli. Non conta solo come disporre le scaffalature, ma anche come sono fatte. Affidatevi a professionisti in grado di porvi le migliori soluzioni per ottimizzare spazio e praticità, ad esempio se avete bisogno di scaffali prettamente in altezza e ... Continua a leggere »

Garby e la Raccolta differenziata: ecco come guadagnare riciclando

garby

Si chiama Garby ed è una delle poche aziende decisa a promuovere la raccolta differenziata in modo assolutamente diverso ed originale. Non solo per i prodotti offerti, ma anche perchè l’azienda offre alla clientela di guadagnare…riciclando! Vediamo insieme come. Garby nasce dall’esigenza di trovare un punto di incontro tra una clientela che vuole, a tutti i costi, imparare a riciclare ... Continua a leggere »

Le norme igienico-sanitarie di un locale pubblico: i requisiti necessari per aprire un bar

bar

Aprire un’attività commerciale, come un bar o un locale dove si prestano servizi di ristorazione al pubblico, richiede delle accortezze nel rispetto delle norme che regolano gli esercizi pubblici in fatto di igiene e sicurezza. I requisiti per aprire un bar sono diversi a seconda della regione o del comune di appartenenza, ma di base sono sottoposti a delle disposizioni valide su tutto ... Continua a leggere »

Sabbiatura e pallinatura, i risultati sorprendenti della carpenteria metallica semplice

sabbiatura

La sabbiatura e la pallinatura sono i trattamenti più utilizzati e più semplici nel processo di pulitura delle superfici metalliche. Esistono diversi processi di pulitura, vediamo dunque quali sono quelli principali. La pulizia con ossidi superficiali si esegue a seguito dei processi di tempra in bagno di sali, con l’utilizzo del corindone o delle microsfere di vetro. La scelta di ... Continua a leggere »

COME PRESENTARSI AD UN COLLOQUIO DI LAVORO

colloquio di lavoro

Come vi presentate ad un colloquio di lavoro? L’ideale sarebbe vestirsi non troppo casual e non troppo elegante, e mostrarsi tranquilli e con il sorriso. Non ritardate all’appuntamento, meglio che siate voi ad aspettare piuttosto che il vostro datore di lavoro. Non parlate troppo senza possibilità di far interagire ma mostratevi interessati a saperne di più sull’azienda che è intenzionata ... Continua a leggere »

Interessanticlose