Home >> Cinema tv e musica >> Amici 2014: ecco cosa succederà nel serale

Amici 2014: ecco cosa succederà nel serale

ragazzi-amiciLa fase finale di Amici 2014 è alle porte: la prima puntata dedicata proprio alle prime eliminazioni è già stata registrata, e già si vocifera di alcune esclusioni eccellenti. Tuttavia, quest’ultima fase del programma di Maria De Filippi avrà altre novità in cantiere…a partire dagli ospiti nazionali ed internazionali.

E parliamo proprio di questi ultimi: nello studio utilizzato per le registrazioni delle varie puntate, Maria De Filippi presenterà nomi eccellenti della musica internazionale. Alcuni esempi? Anastacia, Kylie Minogue, Ricky Martin, John Newman, Mary J. Blige, Emma Luise, Hooverphonic, Ben Harper, Birdy, e Pharrel Williams.

Non solo: i cantanti in gara avranno la possibilità di duettare anche con ospiti del nostro paese: Francesco Renga, Elisa, Emis Killa, Renato Zero,  Modà, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Luca Carboni. Insomma, si prospetta una fase finale veramente spettacolare e piena di vip!

Se i nomi degli ospiti hanno già attirato la vostra attenzione, sappiate che ci sono altre piccole chicche: a giudicare i ragazzi in gara (divisi in due squadre: i bianchi e i blu) ci saranno ancora una volta il dj Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero. I tre giurati verranno affiancati, ogni settimana, da un giudice internazionale: questa settimana è la volta di Matthew McConaughey.

Infine, parliamo dei direttori artistici: lo scorso anno Miguel Bosè si scontrò (perdendo) contro Emma Marrone. Quest’anno la bionda cantante non sarà presente in veste di coach, ma solo come ospite musicale. Chi sarà, quindi, il diretto avversario di Bosè? Moreno Donadoni ha già affilato i coltelli: quest’anno sarà luia  guidare i bianchi alla vittoria.

Il giovane rapper, lo scorso anno, era stato uno dei membri della squadra di Emma Marrone: la cantante salentina lo portò alla vittoria. Il passaggio di testimone è quindi avvenuto. Non resta altro che aspettare la prima puntata di Amici 2014: chi sarà il nuovo talento scoperto da Maria De Filippi?

Commenti chiusi.