Home >> Bellezza >> Creme corpo: fanno veramente ciò che promettono?

Creme corpo: fanno veramente ciò che promettono?

crema corpoLe creme corpo sono tra i prodotti cosmetici più bistrattati di sempre. Molte persone non utilizzano questo trattamento con regolarità, principalmente perché non credono a ciò che le creme promettono. Negli ultimi anni invece la scienza cosmetica ha fatto passi da gigante, permettendo di mettere sul mercato prodotti di alta qualità, che consentono di ottenere risultati incredibili anche attraverso l’utilizzo di una semplice crema da spalmare sulla pelle.

Invece della chirurgia estetica

La chirurgia estetica viene sempre più utilizzata come routine di bellezza. In effetti però in molte situazioni si potrebbero trovare dei semplici metodi alternativi, che consentirebbero di ottenere risultati identici, ma con molto meno sforzo. Anche se buona parte degli interventi di chirurgia estetica infatti sono ritenuti ormai di routine, è anche vero che si tratta pur sempre di operazioni chirurgiche, in cui si utilizzano anestetici che possono avere importanti effetti collaterali. Oltre a questo non sempre gli effetti della chirurgia estetica sono pertenni, molti tipi di intervento infatti vanno ripetuti nel corso degli anni, altrimenti si rischia di tornare peggio di come si era in origine.

Creme cosmetiche e curative

Al posto della chirurgia estetica oggi il mercato propone creme cosmetiche che hanno un importante effetto curativo. Questo tipo di prodotti funziona davvero, basta chiederlo a chi li ha potuti provare. Invece di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica per migliorare l’aspetto e le dimensioni del seno, si può usare una crema rimpolpante e tonificante, come senup. Per quanto riguarda senup recensioni e opinioni delle persone che hanno testato questo prodotto ci portano testimonianze di prima mano che parlano di grandi successi. Questa crema infatti permette non solo di migliorare la pelle del seno, ma anche di ingrandire le mammelle, in modo del tutto naturale.

Il benessere che viene dalla natura

Come senup, anche molti altri prodotti sono costituiti principalmente da sostanze di origine totalmente naturale. Sali minerali, estratti di piante, vitamine, oli vegetali, sono tutti principi attivi che consentono di migliorare ampiamente la pelle di tutto il corpo. Per ottenere l’effetto desiderato però è spesso necessario utilizzare questi prodotti con regolarità. Sotto questo punto di vista ogni singolo soggetto è un caso a sé stante, questo perché l’organismo di ognuno risponde in modo diverso alle sollecitazioni esterne. Per questo non è possibile indicare in modo preciso per quanto tempo è necessario utilizzare una crema in modo da permetterci di ottenere un aspetto giovane e sano.

Commenti chiusi.