Home >> PC e internet

Archivio della categoria: PC e internet

Acquistare visite al proprio sito? Veramente possibile?

you tube

Riuscire ad avere un sito web di successo, o un profilo social molto seguito, o un canale youtube con migliaia di visualizzazioni, non è sempre così facile come sembra. Soprattutto all’inizio le cose possono tendere a muoversi in modo abbastanza lento. Proprio in queste situazioni è possibile accelerare le cose approfittando dei servizi che propongono visualizzazioni al nostro sito. Si ... Continua a leggere »

Come risparmiare grazie al web

e commercee

Internet è una straordinaria risorsa, si tratta di un’innovazione, che oggi spesso diamo per scontata, ma che nel giro di brevissimo tempo ha rivoluzionato le nostre vite. Tra i tanti vantaggi apportati dal web alla nostra quotidianità c’è senza dubbio un più semplice e rapido accesso alle informazioni. Essere (almeno potenzialmente) più informati, rappresenta un vantaggio enorme, in molti differenti ... Continua a leggere »

Investire nel web, l’odierna frontiera del marketing

social web

Negli ultimi anni i pubblicitari hanno cominciato anche in Italia a sfruttare appieno tutte le possibilità del web. Sono vari i tipi di pubblicità che si possono ottenere utilizzando in modo corretto la rete, si va dal pubblicare annunci che vengono letti da milioni di persone, fino ai diversi metodi di web marketing sito web aziendale, per negozi e attività ... Continua a leggere »

Acquistare il monitor per il computer

monitor pc

Il monitor per il computer è una delle periferiche più importanti, non solo perché la sua buona qualità e le peculiarità che possiede ci permettono di visualizzare in modo corretto il risultato dei calcoli di processore e scheda video, ma anche perché spesso capita di tenere lo stesso display per vari anni. Una scelta sbagliata, o fatta in modo superficiale, ... Continua a leggere »

Chiavette USB: meglio a basso prezzo?

usb pennino

Sono tanti i negozi che propongono delle chiavette USB a prezzi veramente stracciati: in alcuni casi è possibile trovarne anche a cifre inferiori ai 5 euro, per i prodotti ad 4-6 GB. Ma conviene veramente scegliere questo tipo di chiavette o è forse meglio scegliere sempre le migliori chiavette USB 3.0? Vediamo cosa ci dovrebbe guidare durante l’acquisto. Continua a leggere »