Home >> Video e divertimento

Archivio della categoria: Video e divertimento

Kanye West shock: smette di cantare, e chiede ad un ragazzo in carrozzina di alzarsi

kanye wst

Cosa ha combinato, questa volta, Kanye West? Il noto rapper ha smesso di cantare durante un concerto in Australia, ed ha avvisato il suo pubblico che avrebbe ripreso solo se un ragazzo si fosse alzato per ballare. Peccato che la “vittima designata” fosse un ragazzo in sedia a rotelle! Una brutta figura, non c’è che dire. Eppure, Kanye West non ... Continua a leggere »

Come festeggiare i 18 anni

festa 18 anni

Festeggiare i 18 anni è uno dei momenti più importanti nella vita di ogni giovane, in quanto proprio dal giorno del compimento della maggiore età, cambiano dal punto di vista giuridico, una serie di diritti e doveri. Basti pensare alla possibilità di poter conseguire la patente o l’acquisizione del diritto di voto. Un giorno speciale che va perciò festeggiato nel ... Continua a leggere »

Fare una festa per bambini in casa

palloncini

Oltre che all’aperto oggi è possibile organizzare anche delle belle feste per bambini in casa. Se la giornata ad esempio non è climaticamente delle migliori ed i bimbi da invitare sono pochi, sarà possibile anche decidere di fare un bel party nella propria abitazione. Se invece il numero di bambini risulta elevato, il consiglio rimane sempre di rivolgersi a qualche ... Continua a leggere »

Cibo e curiosità: ecco alcuni studi scientifici divertenti

piatto-snack

Da oggi abbiamo un metodo valido contro l’assunzione di cibo spazzatura o snack fuori pasto. La risposta, a questo grave dilemma, è stata data da un gruppo di scienziati che hanno condotto una ricerca presso l’Università di Basilea. L’esperimento ha coinvolto vari ragazzi, ed ha portato ad un’unica conclusione logica: chi si trova di fronte ad un piatto rosso, mangia ... Continua a leggere »

Lavorare facendo la coda: adesso si può!

lavorare-coda

La crisi aguzza l’ingegno, ma quello che ha fatto questo cittadino americano forse è un po’ troppo. Robert Samuel è un ragazzo residente a New York: il giovane ha avuto la sua brillante idea quando si è ritrovato in coda per acquistare il suo nuovo Iphone 5. Già, dopo tanta attesa un uomo gli ha offerto ben 325 dollari per prendere ... Continua a leggere »