Home >> PC e internet >> Acquistare visite al proprio sito? Veramente possibile?

Acquistare visite al proprio sito? Veramente possibile?

you tubeRiuscire ad avere un sito web di successo, o un profilo social molto seguito, o un canale youtube con migliaia di visualizzazioni, non è sempre così facile come sembra. Soprattutto all’inizio le cose possono tendere a muoversi in modo abbastanza lento. Proprio in queste situazioni è possibile accelerare le cose approfittando dei servizi che propongono visualizzazioni al nostro sito. Si possono ad esempio acquistare visualizzazioni youtube, anche in pacchetti decisamente ampi, con più di 10.000 visualizzazioni. L’importante è che si tratti di visualizzazioni “di qualità”.

Cosa intendiamo per visualizzazioni di qualità

Un tempo l’indicizzazione dei siti funzionava in modo diverso rispetto ad oggi. Bastava costruire un’impalcatura di rimandi da altri siti, anche fittizi, o visualizzazioni provenienti tutte dal medesimo server, perché il nostro portale ottenere un grande successo sui motori di ricerca. Oggi le cose si sono ampiamente affinate, quindi prima di acquistare delle visualizzazioni, dei followers o degli accessi al nostro sito o profilo social, dovremo verificare che si tratti di un servizio che fornisce accessi singoli da persone fisiche diverse tra loro. Quindi, utenti reali che accedono alla nostra pagina, tramite computer o smartphone, e che cliccano sui link presenti. Un servizio scadente, con visualizzazioni che provengono dal medesimo server, magari posto in Asia, portano esclusivamente ad un rimpallo da parte dei motori di ricerca, che alla fine ci può anche pesantemente penalizzare.

Perché aumentare le visualizzazioni su youtube

In particolare l’acquisizione di numerose visualizzazioni di un canale youtube può risultare essere un servizio molto interessante. Questo perché su questo sito i video maggiormente visti del giorno vengono direttamente premiati dal motore di ricerca interno. Quindi avere molte visualizzazioni, che aumentano a dismisura in tempi brevi, risulta necessariamente in un effetto a catena, che porta ulteriori visualizzazioni reali da parte di chi accede casualmente a youtube. Questo può portare anche a ricevere proposte da parte dei maggiori brand che si pubblicizzano su youtube, quindi in un diretto ritorno economico. In pratica in pochi giorni si può passare da canale appena nato a canale sponsorizzato, evitando di dover attendere a lungo prima di raggiungere questo tipo di traguardo.

Altri vantaggi

Avere numerosi accessi alle proprie pagine non sempre dà un diretto successo per quanto riguarda il posizionamento sui motori di ricerca. Se però gli accessi sono svolti da persone reali uniche, allora la cosa, nel corso del tempo riuscirà ad aumentare la popolarità del sito stesso e anche la reputazione da parte dei motori di ricerca. Stiamo parlando di un metodo infallibile che, se associato ai principali metodi per rendere interessante e ben fatto un sito internet, può permettere di battere tutti i concorrenti con maggiore sicurezza. Non stiamo quindi proponendo di pubblicare robaccia per poi creare esclusivamente accessi “non reali”, ma di dare un aiuto ad un sito o ad un video su youtube da poco pubblicati. Stiamo quindi parlando di accelerare leggermente un processo già in atto, che può quindi migliorare tutti gli sforzi effettuati per riuscire a pubblicare delle pagine di valore e di qualità.

Commenti chiusi.