Il tempo porta con sé tanti ricordi, esperienze e soddisfazioni, ma come ben sappiamo è nemico del tono della pelle, in quanto effettua un’azione ossidante sulla grana e sugli strati superficiali della pelle. Le rughe rivelano sicuramente carattere, ma la loro presenza può essere limitata e resa meno evidente dall’impiego di cosmetici mirati, creati con brevetti di ultima generazione e quindi ultra sicuri per la salute della pelle.
Come è possibile combattere i segni del tempo pensando alla salute della pelle? Affidandosi a prodotti di comprovata esperienza, ovvero ricercando delle case cosmetiche che operano nel mercato secondo criteri di bontà e di sicurezza. Lierac, casa farmaceutica francese, si propone come leader nel trattamento delle rughe e della perdita di tono, grazie alla nuova linea Lierac Liftissime. Si tratta di prodotti che realmente attuano una funzione rasserenante, setificante e rimpolpante della pelle del viso, associando a queste funzioni la totale ricerca di sicurezza per la salute della grana.
Quali prodotti Lierac Liftissime è utile preferire? Ogni donna conosce la sua pelle e sa quali sono le formulazioni più adatte per trattarla in modo efficace. Per questo motivo, Lierac Liftissime propone molte possibili formulazioni nella sua linea, al fine di accontentare le esigenze di ogni donna e di rispondere con serietà al problema dell’invecchiamento cutaneo. Solo diversificando la texture dei cosmetici in base alla tipologia di pelle si possono, infatti, ottenere risultati mirati e sicuri.
I prodotti della linea Lierac Liftissime interessano il trattamento del volto, della zona del contorno occhi e delle labbra, nonché della delicata sezione del decolleté. Le formulazioni spaziano da proposte leggere, dedicate alla cura delle pelli miste, fino a soluzioni più ricche e fluide, pensate per il trattamento delle pelli più secche e disidratate. Grazie a questa diversificazione, le donne possono sentirsi libere di scegliere trattamenti sicuri, mirati e creati in base alle reali esigenze di trattamento.