I Monopoli Di Stato (aams), certificando e testando le slot che si trovano online e nei locali, garantiscono una completa affidabilità e sicurezza delle slot. Ogni attività, deve essere quindi provvista di licenza aams per far si che le proprie slot possano essere adoperate.
La regolarità del payout dei giochi è una cosa fondamentale per portare avanti il mercato delle slot, così l’aams si è mossa in maniera molto forte per oscurare quei siti che propongono payout irregolare ed un gioco del tutto illegale, quindi sprovvisto di licenza.
L’Italia, è sempre stata in dura lotta con i casinò di tutta Europa e con i domini .com, così alcuni anni fa decise di tassare le eventuali vincite da parte dei giocatori in modo tale da mandare avanti i propri guadagni.
Cos’è cambiato nel 2011 per il gioco delle slot online aams?
Mentre nel 2008 nacquero le slot machine bar aams e le prime Vlt, nel 2011 l’Italia, come molti paesi europei, ha messo in chiaro ed ha tassato regolarmente il gioco online.
Ad oggi molte slot online aams non sono ancora disponibili, cosi molti giocatori tentano la fortuna sulle piattaforme .com, andando contro la legge; per poter giocare in tranquillità quindi bisogna scegliere una piattaforma con marchio aams.
Come trovare le slot machine online aams?
i giocatori italiani dell’ online, spesso si chiedono come mai debbano accontentarsi di poche centinaia di euro, mentre in tutta Europa i giocatori portano a casa somme esorbitanti; occorre sapere alcune cose per poter capire quali sono le differenze:
limiti di puntata: a differenza delle slot italiane, le slot estere hanno limiti di puntata diversi e soprattutto molte più linee di pagamento che qui in Italia si possono solo sognare.
differenza tra i giochi da bar e i giochi online: questa è una delle motivazioni che spinge i giocatori a provare giochi online illegali, perchè mentre le slot da bar offrono un payout del 75%, le slot online sono capaci di offrire un payout del 98%.