Home >> Eventi e spettacolo >> Calciomercato Napoli Gennaio 2014

Calciomercato Napoli Gennaio 2014

de-laurentiis-napoli-calcio

Secondo le ultime news sul calciomercato con l’anno nuovo a Napoli potrebbero arrivare Erik Manuel Lamela e Aleksandar Kolarov. Aurelio De Laurentiis, il presidente del club azzurro infatti, vorrebbe puntare a rinforzare la squadra in vista della seconda parte di campionato e soprattutto anche in vista delle  competizioni europee. Accanto ai nomi di Lamela e Kolarov stanno spuntando altri nomi come quello di Musacchio, Matuidi, Antonelli e Daniel Parejo.

Il presidente del Napoli Calcio è pronto a nuovi fare nuovi acquisti. Le dichiarazioni sono state fatte proprio da Aurelio De Laurentiis che ha dichiarato che il Napoli guarda a quella che è l’attuale  situazione del calciomercato napoli in maniera attenta e vigile.

In questo momento la notizia sull’arrivo di Erik Manuel Lamela al Napoli potrebbe essere un ipotesi molto probabile . L’attaccante argentino soprannominato “El Coco” è stato accantonato dal Tottenham dopo averlo pagato trenta milioni di euro. El Coco è quindi, “libero” ed è un giocatore che interessa molto a De Laurentiis. Il presidente potrebbe però pensare di prendere l’attaccante argentino solamente in prestito.

Altro giocatore che suscita l’interesse di Aurelio De Laurentiis è il difensore serbo Aleksandar Kolarov. Per il presidente del club azzurro il mancino del Machester City potrebbe essere il giusto acquisto per andare a coprire la fascia sinistra della squadra azzurra.  Se il  Manchester City dovesse cedere il calciatore serbo il club azzurro lascerebbe Luca Antonelli, il giocatore del Genoa con cui ormai, è già stato raggiunto un accordo.

Per rinforzare il centro campo del Napoli De Laurentiis e Benitez hanno pensato al giocatore spagnolo  del Valencia Daniel Parejo, al francese Blaise Matuidi che non ha ancora, rinnovato col Psg. Per rinforzare la difesa il club azzurro ha invece pensato a Matteo Musacchio, il difensore argentino del Villarreal.

Secondo le ultime news sul calciomercato, questi sono i probabili acquisti del Napoli ma per le conferme ufficiali non resta che aspettare l’arrivo del mese di gennaio.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.