Home >> Incontri e relazioni >> Lui ci ha tradite? Ecco il gigolò per fare il finto fidanzato!

Lui ci ha tradite? Ecco il gigolò per fare il finto fidanzato!

coppia amoreSono tanti i motivi che possono portare alla rottura di una storia d’amore, ma se ce n’è uno che possiamo considerare come il più brutto, insidioso e fastidioso, quello è senz’altro il tradimento. La fiducia si perde definitivamente e il dolore che un evento di questo genere porta nella metà tradita è spesso indicibile. E in genere ci sono due modi per reagire a un tradimento: o ci si rinchiude in se stessi e si allontanano eventuali corteggiatori, si decide di non vivere più con serenità e libertà e magari ci si tenta anche di attribuire qualche colpa; oppure si prova a giocare d’attacco per fare in modo che un evento di questo tipo non finisca col compromettere il nostro stile di vita futuro.

In quest’ultima fattispecie potremmo valutare l’idea di incaricare un gigolò per fare il finto fidanzato, una figura professionista nell’arte dell’accompagnamento che avrà un compito soltanto: fingersi di essere il nostro nuovo partner per dar vita a tutta una serie di dinamiche che desideriamo vengano fuori.

Più in particolare quando una storia d’amore finisce a causa di un tradimento, la parte debole della situazione può decidere di uscire dal guscio e di sferrare un attacco senza precedenti: ad esempio facendo credere al proprio ex di essersi rifatta una vita e di essere felice e in pace con se stessa anche senza di lui! Il gigolò serve proprio a far credere che nonostante l’addio col nostro ex partner, noi abbiamo ritrovato la forza per ricominciare e siamo riuscite a mettere al nostro fianco una persona che probabilmente lui potrebbe credere ancor più bella, in forma e caratterialmente sana!

Amici, parenti, conoscenti ed anche lui, il nostro ex, saranno portati a credere che quello che in realtà è un gigolò sia il nostro nuovo fidanzato. Aitante e sempre attento alla forma, il finto fidanzato saprà metterci in sicurezza e far ingelosire non solo l’ex, ma tutti coloro i quali avrebbero creduto in una nostra definitiva sconfitta. Farà andare su di giri quanti avrebbero desiderato o pensato che noi, senza il nostro ex, non saremmo state in grado di ricominciare da capo e magari farlo con ancora più vigore, con ancora più forza e tenacia.

Ma ci pensate a quanto possa esser bella una rivincita giocata su queste basi? Il gigolò per fare il finto fidanzato è un’opportunità che non ci possiamo lasciare scappare!

Commenti chiusi.