Home >> Cinema tv e musica >> Idee per il trucco di Halloween

Idee per il trucco di Halloween

Per l’Halloween che viene scegliete di adottare un make up più originale, prendendo magari spunto dai film del momento e dalle tendenze dei social.

Abbiamo selezionato quest’oggi alcune idee trucco originali per la sera di Halloween a Roma, con dei make up abbastanza semplici ma ideali per chi si trova alle prime esperienze nel campo. Scopriamoli insieme.

Harley Quinn (Suicide Squad)

suicide squadIl film Suicide Squad, una pellicola che narra la storia degli anti-eroi della casa fumettistica DC Comics, uscirà nel corso del 2016, ed uno dei look più ricreati su Youtube, in questo momento, è già diventato quello di Harley Quinn come appare nel film, interpretata da Margot Robbie. A differenza del personaggio del fumetto, che è sempre vestito essenzialmente di rosso e nero, la nuova Harley Quinn è diventata un mix di colore, partendo dai capelli e dal make up.

Come realizzarlo: utilizzare un fondotinta bianco, degli ombretti rosa e azzurro non troppo opachi, una matita nera, del mascara, eyeliner e un rossetto di un rosso scuro. Se avete i capelli biondi, abbiate cura di colorare le punte dei capelli, utilizzando dei gessetti colorati naturali o degli spray temporanei.

Difficoltà: principiante

Snapchat Rainbow

Ultimamente Snapchat ha iniziato ad inserire dei suoi nuovi e particoalri effetti speciali; il “puking rainbow” è diventato uno dei più utilizzati e condivisi dalla maggior parte degli utenti. Se siete alla ricerca di un’idea originale, divertente e semplice ma allo stesso tempo capace di stupire tutti i vostri amici e lasciarli a bocca aperta, questo trucco fa per voi. È decisamente ideale per chi è alle prime armi, perché il risultato non è canonico e preciso, e non deve di conseguenza essere necessariamente perfetto.

I materiali che vi serviranno per realizzarlo sono: colori ad acqua, una matita bianca e una nera, del blush e infine del mascara.

Difficoltà: principiante

Lady Gaga in American Horror Story

Negli Stati Uniti è appena iniziata la quinta stagione del telefilm “American Horror Story Hotel” e ci è stato lasciato chiaramente intendere che non saremo più in grado di camminare tranquilli nel corridoio di un semplice hotel. Una delle protagoniste indiscusse di questa serie sarà Lady Gaga, nei panni della terrificante Contessa Elizabeth. Se vi sentite particolarmente nerd e amate questa serie, Halloween è l’occasione giusta per dimostrarlo!

Per realizzarlo avrete bisogno di: correttore, palette di ombretti in tonalità naturali, mascara marrone, bronzer, rossetto rosso scuro, matita occhi nude e sangue finto.

Difficoltà: bassa

Video Tutorial

Per la realizzazione di questi make up potete tranquillamente affidarvi ai video tutorial che si trovano facilmente in rete.

Commenti chiusi.